Scopriamo il primo singolo dell’artista Solotommi
Aprile 11, 2023Solotommi lancia il suo nuovo singolo “Boys Can Cry”, un inno all’accettazione delle proprie fragilità e una critica all’archetipo machista imposto dalla società attuale.
L’artista genovese, ora di base a Roma, ritorna sulla scena con questo brano che, iniziando con una dolce intro pianistica, evolve in un’esplosione pop-rock grazie alla produzione firmata da Mago Del Blocco e Andrea Piraz.
Il testo tratta un tema molto delicato, ovvero l’accettazione delle proprie insicurezze e fragilità, una sfida ancora più difficile quando si è maschi. Solotommi usa la sua poetica ispirata per trasformare il brano in un inno alla sensibilità e alla capacità di esprimere le proprie emozioni.
“Boys Can Cry” è il primo singolo pubblicato da Solotommi dopo “Day Off”, il suo album realizzato insieme al produttore Mago del Blocco sotto lo pseudonimo di Quei2.
Il brano, disponibile da venerdì 7 aprile su tutte le piattaforme digitali, rappresenta il primo step del nuovo percorso artistico del talentuoso artista che, grazie alla sua spiccata capacità interpretativa, vuole trasmettere un messaggio di sensibilizzazione su un tema a lui molto caro. Solotommi vuole così dare una speranza a tutti i ragazzi che stanno attraversando un momento di difficoltà e si sentono sopraffatti dalla realtà cinica che li circonda.
“Boys Can Cry” è una canzone che tocca il cuore, dal testo carico di significato fino alla perfetta cornice musicale che ne esalta le emozioni e l’energia.