“Non Ti So Chiedere Di Più” il nuovo singolo di Viola Violi feat. Yamba
Aprile 21, 2023La talentuosa artista toscana, Viola Violi, ha presentato il suo nuovo singolo intitolato “Non ti so chiedere di più” featuring Yamba, in tutte le piattaforme digitali da venerdì 21 aprile.
Questo nuovo brano è il terzo passo nel percorso di Viola Violi del 2023, che la sta vedendo molto produttiva.
“Non ti so chiedere di più” è caratterizzato dall’atmosfera intima e chill con impulso liberatorio che Viola Violi riesce ad esprimere, raccontando l’incomprensione relazionale che si può verificare nei rapporti personali e la necessità di non forzare la natura di un rapporto. La produzione di questo pezzo musicale è stata affidata a Massimo Colagiovanni e Davide Sollazzi che sono riusciti ad unire sonorità tipiche degli anni ’90 con contaminazioni R&B e soul, rendendo così il brano originale e di facile ascolto.
Il testo, scritto dalla stessa Viola Violi, esprime la complessità delle relazioni d’amore e dell’incomunicabilità. La delicatezza delle parole e la scelta dei toni della musica accompagnano l’ascoltatore in uno stato d’animo che racconta un particolare momento del vissuto dell’artista, riuscendo ad emozionare e a far immedesimare chiunque nella condizione emotiva descritta.
Il singolo è stato registrato presso lo Studio Nero di Roma da Massimo Colagiovanni e il mix e il mastering sono stati realizzati dai medesimi Colagiovanni e Davide Sollazzi. L’artwork è stato creato da Alessandra Annibaldi.
Con “Non ti so chiedere di più”, Viola Violi ha confermato la sua bravura artistica, dotata di una sensibilità molto apprezzata dal pubblico, riuscendo a raccontare con la giusta semplicità una situazione complicata e comune a tante relazioni personali.
CREDITS
VIOLA VIOLI
“NON TI SO CHIEDERE PIÙ”
Featuring: Yamba
Composizione: Viola Violi
Produzione a cura di: Massimo Colagiovanni e Davide Sollazzi
Registrato presso: “Studio Nero”’ di Roma da Massimo Colagiovanni
Mix e Master di Massimo Colagiovanni e Davide Sollazzi
Artwork e grafiche: Alessandra Annibaldi (@ophelialunastorta)