Aka Steve: “”Non ti sento” nasce dal bisogno di esprimere il mio pensiero sulla vita”

Dal 12 maggio 2023 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Non ti sento” (Kimura), il nuovo singolo di Aka Steve

“Non ti sento” è un brano rap in cui Steve si mette a nudo attraverso barre personali che raccontano la contemporaneità e danno continuità all’approccio conscious che caratterizza il suo percorso nella scena hip hop. Le strofe vengono arricchite da un ritornello e un bridge melodico, che unito ai vari plug in e suoni della base strumentale conferisce atmosfera e  profondità al brano. 

Spiega l’artista a proposito del brano: “Ho scritto questo brano per esprimere il mio disappunto sulla società odierna dando libero sfogo alle mie frustrazioni e sensazioni cercando anche di mettermi in comunicazione con chi la potrebbe pensare come me e quindi con l’intento di sostenere con fermezza ciò che per me rappresenta la musica”

“Non ti sento” è il tuo nuovo singolo. Da dove nasce l’idea?

Il mio nuovo brano “Non ti sento” nasce da un bisogno di esprimere il mio pensiero sulla vita, su come vedo la musica ma anche come la vedono altre persone.

A breve pubblicherai il tuo nuovo album. Seguirà la sonorità con cui ci hai abituato negli ultimi singoli?

Ovviamente i brani avranno un collegamento con gli altri e simili come tematiche ma lo stile sarà un po’ differente.

Se avessi potuto scegliere un feat. da inserire in Non ti sento chi avresti contattato?

Probabilmente avrei contattato Madame perché ha una gran bella voce

I tuoi ascoltatori stanno apprezzando? Quali sono i commenti che ricevi più spesso?

I miei ascoltatori hanno apprezzato molto il brano e il commento che mi viene detto più spesso è: Bellissima canzone e bellissimo il videoclip.


Pubblicato

in

da

Tag: