Il collettivo romano Touch The Wood pubblica un nuovo singolo con la giovane stella del rap EOS
Giugno 16, 2023Touch The Wood, il collettivo creativo capitolino composto da Marco G. e Mr. Kite, lancio il suo nuovo singolo intitolato “To Be Real” in collaborazione con la rapper romana EOS.
Dopo il successo di “Toy Que Brillo” pubblicato lo scorso aprile, questo nuovo brano è un omaggio alla leggendaria Cheryl Lynn, con un campionamento di uno dei suoi brani iconici del 1978.
“To Be Real” rappresenta un vero e proprio manifesto del valore dell’autenticità che accomuna i fondatori di Touch The Wood e l’artista EOS. Il brano presenta un sound fresco e un ritmo coinvolgente, testimoniando la capacità innovativa dei talentuosi artisti. Mescolando influenze del passato con le nuove tendenze della musica attuale, questa release offre un’attitudine inedita e coinvolgente, portando una ventata di aria fresca nel panorama discografico nazionale.
La produzione di Touch The Wood è innovativa e ricca di contaminazioni, offrendo la cornice perfetta per le liriche suggestive di EOS. Con il suo timbro avvolgente, EOS trasmette con maestria la forte carica emotiva del brano, trasportando immediatamente l’ascoltatore nel suo ricco e magico mondo immaginario.
“To Be Real” rappresenta l’inizio di una promettente collaborazione tra i talentuosi producer del collettivo romano e la brillante liricista EOS, nota anche per la sua partecipazione in “Cantera Machete Vol. II”. Questa release non potrà che esaltare gli appassionati del genere, grazie alla sua rara capacità di unire la ricerca delle sonorità con la pura sperimentazione.
Il nuovo singolo di Touch The Wood feat EOS, “To Be Real”, è disponibile su tutte le piattaforme digitali.