MAKA torna su tutte le piattaforme digitali con un inedito dal taglio introspettivo e dalla forte carica emozionale su un avvolgente paesaggio sonoro firmato dal producer Saf
Dopo le release “Parlami Di Te” e “Scappato Di Casa”, pubblicate durante la scorsa primavera, l’artista bolzanino torna con un coinvolgente inedito dalle tinte conscious e dalla forte carica emozionale.
“ORA D’ARIA” è un autentico viaggio nell’universo interiore di MAKA. La sua poetica profonda si fonde con un paesaggio sonoro avvolgente, dando voce alla solitudine e al rimpianto come aspetti dell’esperienza umana.
La produzione, curata con grande attenzione da Saf, avvolge l’ascoltatore in atmosfere ricche, mentre il timbro distintivo di MAKA lo guida in un mondo di ricordi. Emergono così il desiderio dell’artista di connettersi con il passato e la difficoltà di raggiungere una piena catarsi.
Come suggerisce il titolo, “ORA D’ARIA” rappresenta un momento di respiro e consapevolezza, un invito a riflettere sui sentimenti di perdita e smarrimento. Un’opportunità preziosa per tutti gli ascoltatori di entrare nel ricco e suggestivo immaginario di MAKA.