“IT’S ALL GOOD” è il nuovo singolo del liricista genovese BRAFF feat. DJ FEDE e DJ KAMO
Ottobre 18, 2024BRAFF pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 18 ottobre, “IT’S ALL GOOD”, il suo nuovo singolo in collaborazione con DJ FEDE e con la partecipazione di DJ KAMO.
Dopo la pubblicazione dell’album “OPPOSTI E CONTRASTI” e del singolo “16123”, l’artista genovese torna con un inedito che segna un nuovo tassello di questo suo prolifico 2024.
“IT’S ALL GOOD” è una release caratterizzata da un’attitudine senza tempo e da un sapore autentico di boom bap, capace di evocare l’atmosfera del rap classico. Con la sua scrittura incisiva e ispirata e un flow che conquista al microfono, BRAFF riesce a comunicare all’ascoltatore i valori di autenticità che hanno sempre contraddistinto il suo percorso artistico.
La produzione di DJ FEDE è magistrale, arricchita dagli scratch di DJ KAMO e da campionamenti che richiamano sonorità d’oltreoceano, creando la cornice perfetta per il suo inconfondibile stile. BRAFF scivola sulle ritmiche con naturalezza, dimostrando un’abilità unica nel piegare il tempo a suo favore. In linea con l’estetica del brano, l’artwork, firmato da Dest (Alberto De Seta), rende omaggio al film cult “Do The Right Thing” di Spike Lee, richiamando il famoso stereo di Radio Raheem.
In conclusione, “IT’S ALL GOOD” si presenta come una release coinvolgente e sempreverde, in grado di esaltare pienamente l’attitudine del liricista genovese. Si tratta di una ventata di freschezza nel panorama urban nazionale.