V3N3R3 pubblica un nuovo singolo “Mi Chiedo Cosa Non Va” dalla forte spinta liberatoria
Settembre 1, 2023V3N3R3 lancia il suo nuovo singolo intitolato “Mi Chiedo Cosa non Va”, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 1 settembre. Questo brano è pubblicato sotto l’etichetta Sputnik Music Group.
Dopo i successi ottenuti con i singoli “Proud Of Me” e “Food N’ Drinks”, nonché la selezione per la “Programmazione Puglia Sounds Records 2023”, il talentuoso artista pugliese continua il suo percorso artistico con questa nuova canzone, che rappresenta un nuovo capitolo della sua carriera e anticipa l’uscita del suo album intitolato “Il Diario Di Un Suicida” previsto per il 13 ottobre.
“Mi Chiedo Cosa non Va” è un brano dal carattere introspettivo e liberatorio che tratta il tema di una relazione tossica. Con uno sguardo disilluso, V3N3R3 illustra le dinamiche malsane delle relazioni di coppia e mette in luce l’impossibilità della vittima di liberarsi dal suo carnefice, intrappolata in un ciclo continuo di violenza psicologica. La strofa iniziale dal tono giocoso lascia spazio alla carica emotiva dell’inciso, che esprime chiaramente le conseguenze devastanti di un rapporto disfunzionale sulla persona coinvolta.
Il videoclip del brano, diretto da Lorenzo Negro, presenta un’atmosfera oscura che evoca il senso di solitudine, con sequenze che richiamano la sensazione di trovarsi in un tunnel senza uscita. Il video si contrappone alle sonorità del beat, creando una doppia dimensione emotiva che si adatta perfettamente alla descrizione narrativa della canzone.
La coinvolgente produzione del brano è stata curata dallo stesso V3N3R3, che sottolinea ulteriormente il suo inconfondibile timbro vocale attraverso il quale l’artista riesce ad interpretare le sue poesie ispirate e a trasportare l’ascoltatore nel suo ricco immaginario fin dal primo ascolto.