“Tattooed Skin”, il nuovo singolo rock di Sofi Bonde

Fuori dal 19 luglio “Tattooed Skin”, il nuovo singolo di Sofi Bonde. Un pop-rock cupo con chitarre decise.

L’inconfondibile voce di Sofi è il filo conduttore che ci trasporta nelle sonorità di questo brano decisamente più rock dei precedenti: le strofe cupe e ritmiche si aprono a degli assoli di chitarra incisivi.

“Tattooed Skin” continua il racconto intrapreso dal singolo precedente, “Fight for your life”. Un messaggio di speranza, che questa volta ci invita a rivalutare le convinzioni che siamo soliti dare per scontate.

È difficile disimparare ciò in cui credi, rimuovere la tua pelle tatuata”, canta Sofi nel ritornello. Rompere gli schemi e le nostre convinzioni più profonde è come rimuovere un tatuaggio sulla pelle che ormai è parte di noi. Un obiettivo non facile, che si riflette perfettamente in queste sonorità rock potenti, grazie anche all’aiuto di musicisti italiani che hanno accompagnato Sofi Bonde in questo brano.

Insieme a Sofi infatti, i musicisti scelti per questo brano sono tutti italiani: Federico Conti alle tastiere, Andrea Keyboards, Boccarusso alle chitarre, Francesco Pisciotta alle chitarre e Simone D’Andrea al basso.

“Tattooed Skin” è il secondo singolo che farà parte di un album in uscita a settembre 2024, dove la cantautrice svedese è accompagnata dalla collaborazione di Stefan Lebrot, produttore del brano che è stato mixato negli Streaky Studios nel Regno Unito.

 “Tattooed Skin” ci dà la carica e l’energia giusta per lottare anche nei momenti in cui tutto sembra difficile.


Pubblicato

in

da