Scopriamo un nuovo talento che arriva dalla Sardegna: la cantautrice Teresa
Maggio 21, 2023Teresa, la giovane cantautrice sarda, sbarca sulle piattaforme digitali con un nuovo inedito intitolato “Se Sarà Domani”.
Il brano, dai toni intimi e soffusi, narra la lotta interiore della cantautrice dopo la fine di una relazione tormentata. Teresa ci regala una storia di resilienza e coraggio, riuscendo a trasmettere all’ascoltatore la sua eccelsa capacità interpretativa.
La produzione, firmata dal noto producer Ric De Large, miscela sapientemente sonorità pop e r’n’b’, creando una base musicale agrodolce che valorizza l’originale cifra stilistica della cantautrice. I testi sono di Teresa Sanna, mentre le musiche sono state curate da Riccardo Brambati, Emanuele de Saraca Leguizamon, Lorenzo Angelucci e Dario Boccato.
Il brano è stato registrato presso La Plaza Global Studios e mixato e masterizzato da Ric De Large, mentre l’artwork del progetto è stato creare da Giordano Mattar. “Se Sarà Domani” è la testimonianza del talento e della bravura di Teresa, che ci regala una visione intima e profonda della sua anima di artista. Un vero e proprio inno alla resilienza e all’amore che riesce a farci riflettere sulla vita e sulla capacità di superare le difficoltà.