Sandra Ru si racconta in maniera intima e profonda in “Trasparente” il suo nuovo EP
Febbraio 2, 2024Sandra Ru presenta il suo nuovo progetto discografico, “TRASPARENTE”, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali a partire dal venerdì 2 febbraio.
Dopo l’anticipazione con i singoli estratti “Piscina Olimpionica”, “Caipirinha” e “Nuvole Di Carta”, la talentuosa cantautrice milanese ci invita ora a immergerci completamente nel suo nuovo EP, segnando così l’inizio di un emozionante viaggio artistico per il 2024.
“TRASPARENTE” si distingue come un concept album che offre uno sguardo intimo nell’anima di Sandra Ru. Attraverso le sue canzoni, l’artista si mette a nudo, esplorando i pensieri, le emozioni e i sentimenti che definiscono la sua generazione. Senza filtri, Sandra Ru affronta con coraggio e sincerità tematiche esistenziali, offrendo all’ascoltatore un’esperienza musicale avvincente e liberatoria.
Le produzioni di “TRASPARENTE”, curate con grande attenzione da Gregorio Carlino e Matteo Cardelli, offrono un perfetto equilibrio tra atmosfere ambientali e sonorità pop. Questo paesaggio sonoro impeccabile fornisce lo sfondo ideale per l’abilità di Sandra Ru nel passare da brani profondamente introspettivi a momenti leggeri e spensierati, mantenendo sempre la sua distintiva impronta stilistica.
Dal suggestivo intermezzo “Anima” alla coinvolgente title track “Trasparente”, fino alla toccante traccia conclusiva “Ambra”, “TRASPARENTE” trasporta l’ascoltatore in un viaggio emozionante attraverso l’immaginario ricco e suggestivo di Sandra Ru. Questa raccolta di brani rappresenta un’opportunità imperdibile per esplorare l’universo coinvolgente e autentico della brillante cantautrice milanese.