Quattro brani tra metriche fitte e note melodiche nel nuovo album di Seth RN “Golden Hour”

Quattro brani tra metriche fitte e note melodiche nel nuovo album di Seth RN “Golden Hour”

Luglio 12, 2023 0 Di Urban News

Seth RN, il talentuoso artista palermitano, ha finalmente pubblicato il suo nuovo EP intitolato “Golden Hour”. Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 7 luglio, questo progetto discografico è un vero e proprio capolavoro.

Dopo l’uscita del singolo “G-Nikes”, in collaborazione con Mistika, Seth RN ha deciso di presentare al pubblico il suo EP. “Golden Hour” è composto da quattro brani che spaziano dallo storytelling alle liriche fitte, fino ad arrivare a parti più distese e melodiche. Il concetto principale che unisce le tracce presenti in questo EP è il tempo, sia quello già trascorso, evocando un’atmosfera nostalgica, sia quello che ancora deve venire, rappresentando un sentimento di speranza.

La tracklist di “Golden Hour” è composta da “L’Ora Più Calda”, seguita dal singolo estratto “G-Nikes” featuring Mistika. La title track “Golden Hour” è uno dei momenti salienti del progetto, mentre la chiusura avviene con “Future Nostalgia” in collaborazione con Indigo.

Il mixaggio del progetto è stato curato da Indigo, con il mastering affidato a Mocce. L’artwork, invece, è stato realizzato da sixconductorstudio.

Seth RN rappresenta una promessa della scena musicale italiana. Con il suo stile unico e le sue liriche profonde riesce sicuramente a comunicare la sua personalità artistica. “Golden Hour” è sicuramente uno dei suoi lavori più significativi, in cui si possono apprezzare appieno le sue doti artistiche.