Luna O’cero fuori con il meraviglioso disco “Come n’ Try Latin”

Luna O’cero fuori con il meraviglioso disco “Come n’ Try Latin”

Aprile 19, 2023 0 Di Esse

La raccolta di Luna O’cero dal titolo Come n’ Try Latin con all’interno 10 brani è stata pubblicata il 25 Marzo 2023 ed è disponibile per l’ascolto sulle piattaforme di streaming musicale.

In questo disco l’Autore ha creato un suono particolarmente personale composto da elementi della tradizione latina miscelati insieme a suoni classici e a percussioni vivaci che inducono gli ascoltatori di questo lavoro a vivere un momento di immenso benessere e gioia.

Come n’ Try Latin, registrato nella Repubblica Dominicana insieme ai migliori musicisti e voci del paese, O’cero si fa più convinto e sceglie brani che riescano a trasmettere il suo carisma, talento e riscuotono il successo che questo artista si merita.

Il disco si apre con il brano “She’s a Lady” che ti fa subito scatenare la voglia di muoversi e di continuare ad ascoltare la sua voce ma in cui possiamo anche apprezzare la cura che è stata posta nel realizzare questi ritmi dalle sonorità molto calde nella cover di un classico della musica che è la canzone di Paul Anka completamente rivisitata.

Ascolta l’album Come n’ Try Latin su Youtube

Per “Delilah”, il famoso brano portato al successo da Tom Jones, Luna O’cero ha scelto una interpretazione più tranquilla, quasi malinconica che riesce a far arrivare le sue emozioni che penetrano dentro l’ascoltatore.

Non poteva mancare in questo disco di grandi successi, il più grande successo italiano che detiene il record di ascolti nel mondo: “Quando, Quando, Quando”. In questa rivisitazione, veramente bella, Luna ci offre una versione allegra e vivace con un arrangiamento orchestrale veramente degno di nota.

Poi nell’album troviamo brani come “Come a little bit closer” oppure  “You will never find another love like mine” in cui spicca la voce ruvida e dolce di O’cero e “Sweet Dreams Are Made of This” con una performance che ti coinvolge totalmente. Dalle percussioni alla chitarra e al pianoforte suonato in maniera perfetta da Willig Oliviero.

Chiudono la tracklist l’ascolto di “What a wonderful world” e “Too Young” brani che attirano l’ascoltatore con un’aria eterea e sognante.

L’album è stato arrangiato, prodotto e diretto dal pluripremiato producer Armando Olivero insieme al figlio Willig che ha suonato il piano in tutte le tracce e si è occupato del recording engineering di cinque delle tracce dell’album mentre le altre sono state curate da German Lorenzo. Il mixaggio, invece, è stato eseguito da Juan R. Tavares Sanchez (vincitore del Latin Grammy).

Il disco Come n’ Try Latin di Luna O’cero è disponibile su tutte le migliori piattaforme di streaming musicali e, visto il successo che sta riscuotendo, possiamo dire che è di sicuro uno dei suoi migliori lavori discografici fino ad ora.

Social e Streaming