LUCE parla di libertà di espressione nel suo nuovo singolo “PERMESSO”

LUCE pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 7 giugno,“PERMESSO”, il suo nuovo singolo.

“PERMESSO” si presenta come un vero e proprio inno alla libertà d’espressione. LUCE racconta come lo spettro del giudizio esterno e la pressione sociale che questo esercita su ogni individuo, specialmente sulle identità femminili, sia in grado di condizionare negativamente diversi aspetti della propria esistenza, soprattutto nell’ambito della carriera lavorativa.  

Su una coinvolgente produzione dalle venature funk, firmata da Marco Cardelli, la cantante cattura immediatamente l’ascoltatore con il suo timbro avvolgente, muovendosi con disinvoltura sulla ritmica incalzante delle strofe che culminano in un trascinante ritornello dalle linee melodiche catchy. 

“PERMESSO” si preannuncia, così, come un’imperdibile occasione di scoprire il talento cristallino di LUCE. Un brano dalla forte spinta liberatoria che rappresenta un invito a ribellarsi di fronte ai pregiudizi e ad esprimere liberamente la propria personalità.
Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Mattia Saba, sarà disponibile prossimamente sui canali social dell’artista.


Pubblicato

in

da

Tag: