Il giovane producer milanese KEYOSHIN pubbliCA il suo nuovo mixtape “STREETWEAR” su tutte le piattaforme digitali a partire dal 5 maggio.
Il nuovo progetto si presenta come un concept album capace di unire la moda urban e la musica rap/hip hop, dedicando ogni traccia ad un iconico prodotto di abbigliamento.
L’opera è caratterizzata da un’attenzione particolare ai sound delle correnti musicali che hanno influenzato le sottoculture e la moda urban, riuscendo a sintetizzare lo stretto rapporto tra musica e moda. Il mixtape ospita numerose collaborazioni con gli artisti del roster di Chandelier Music, in cui ogni artista diventa il testimonial del capo d’abbigliamento protagonista della traccia.
Il progetto è un’occasione imperdibile per scoprire l’universo artistico di KEYOSHIN e per conoscere una selezione di talentuosi artisti del roster di Chandelier Music.
Il mixtape è stato registrato presso il Chandelier Studio di Milano e sarà curato per il mix e il master dal talentuoso Fato W.
L’artwork è stato realizzato dal designer Andrea Lamberti e il singolo estratto “TUTE RMX” è disponibile sU YouTube a partire dalle ore 14 di venerdì 5 maggio.