FELLINI presenta il nuovo singolo “COINCIDENZE”
Aprile 26, 2024FELLINI ha rilasciato il suo ultimo singolo “COINCIDENZE” su tutte le piattaforme a partire dal venerdì 26 aprile.
Dopo il precedente singolo “Lazzaro”, il giovane cantautore e produttore emiliano presenta ora un nuovo brano dal sound alt rock che esplora tematiche legate all’autopercezione e al senso di inadeguatezza.
Il testo di “COINCIDENZE” racconta la frustrazione del protagonista, convinto che i suoi sforzi siano vani in un’esistenza in cui si sente costantemente fuori posto e incapace di influenzare la realtà. FELLINI dipinge un quadro in cui il dubbio su se stessi è una reazione naturale di fronte agli ostacoli che il contesto circostante sembra porre sul suo cammino.
La produzione brillante, sempre curata dallo stesso FELLINI, si avvicina alle influenze del rock indie, con una chitarra che si fa notare come elemento ritmico predominante. Con la sua penna e il microfono, l’artista dimostra ancora una volta la sua ispirazione poetica e la sua abilità interpretativa, catturando immediatamente l’immaginazione dell’ascoltatore e portandolo in un coinvolgente viaggio nel suo mondo immaginifico.
“COINCIDENZE” conferma il talento cristallino di FELLINI e la sua versatilità come autore, musicista e interprete, offrendo una nuova e interessante proposta nel panorama della musica d’autore italiana.