Faser ci apre nuovamente le porte al suo immaginario con il nuovo singolo “SQV”

Faser ci apre nuovamente le porte al suo immaginario con il nuovo singolo “SQV”

Giugno 16, 2023 0 Di Urban News

FASER, il rapper milanese acclamato per il suo talento lirico, lancio il suo nuovo singolo intitolato “SQV”, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 16 giugno 2023.

Questo brano, che fa parte del suo nuovo progetto discografico in uscita prossimamente, è attualmente uno dei più attesi nel mondo del rap italiano.

Dopo il successo dei suoi singoli precedenti, come “Inferno”, “Tornassi Indietro” in collaborazione con Alphred Locura, e “Fino A Prova Contraria” con la partecipazione di Incis Zone, FASER decide di rivelare al suo pubblico il titolo principale del prossimo album. “SQV”, che sta per “Smetto Quando Voglio”, è un brano potente che esplora il tema delle dipendenze nella società cinica e crudele della metropoli.

FASER dipinge il suo contesto di crescita attraverso una poesia diretta e senza filtri che trasporta l’ascoltatore in un immaginario suggestivo. Il testo disincantato descrive l’illusione di poter uscire in qualsiasi momento dal circolo vizioso delle dipendenze e dell’ambiente che le alimenta.

La produzione avvincente e incisiva è merito del producer Goss Vinyard, che utilizza campionamenti in puro stile horror per creare un’atmosfera tesa e intensa. Il suono oscuro esalta la narrazione e lo stile di FASER, che ancora una volta sfodera delle strofe di grande impatto, sicuramente apprezzate dagli amanti del genere rap.

“SQV” rappresenta il quarto estratto dall’omonimo album del noto artista milanese, e porta l’ascoltatore in una dimensione fumosa e popolata da anime dannate, caratteristica di questo coinvolgente capitolo dell’universo narrativo di FASER.

Il mix e il master del progetto sono curati da Goss Vinyard, mentre l’artwork dell’album è stato realizzato personalmente da FASER.

Non resta che aspettare l’uscita di “SQV” per immergersi completamente nelle atmosfere oscure e coinvolgenti di FASER e scoprire cosa ci riserva il suo attesissimo nuovo album.