“Fantasia”, il singolo d’esordio del cantautore ElleErre
Luglio 29, 2024Fuori dal 29 luglio “Fantasia”, il primo singolo di ElleErre disponibile su tutte le piattaforme digitali. Un brano in dialetto napoletano, mescola un sound cantautorale ad un ritornello alternative rock.
Elementi pop si mescolano con il rock rendendo il brano delicato, ma contemporaneamente accattivante. “Fantasia” è come un bigliettino da visita con cui il cantautore si presenta al mondo.
L’immaginazione è la protagonista del brano, il lasciarci cullare dalle nostre stesse fantasie. Il brano è un contrapporsi di gioia per ciò che stiamo immaginando e tristezza per l’impossibilità di renderlo reale. Il testo è accompagnato da un sound che riesce a smorzare i toni del brano. Il ritornello fa emozionare e venir voglia di spaccare il mondo, di mettersi in gioco senza riserve.
“Questo brano descrive ciò che ridona entusiasmo e vitalità in un momento di stallo della propria vita, appunto una “fantasia”, che come tale, non potendosi concretizzare, lascerà l’amaro in bocca”, così ElleErre descrive il proprio brano.