Dopo l’esordio come solista di qualche settimana fa Noodles torna con un nuovo singolo
Giugno 12, 2023Noodles è di nuovo sulla scena e lo fa con un nuovo singolo dalle sonorità super trascinanti.
Il liricista di Pioltello sta per lanciare “RUN RUN RUN” su tutte le piattaforme digitali a partire dal 9 giugno, grazie alla pubblicazione per Evox3music e alla distribuzione da parte di Believe Music Italia.
Dopo l’ultima uscita, “Stica” a cui è seguito “RUN RUN RUN”, un brano che promette di stravolgere la scena musicale italiana grazie allo stile urban made in USA. Il singolo è caratterizzato dalla forte spinta energica che lo rende un vero e proprio inno all’approccio result oriented, a cui Noodles ci ha abituati.
“RUN RUN RUN” trasmette un messaggio preciso: per raggiungere i propri obiettivi personali, è necessario continuare ad andare avanti con foga senza mai fermarsi.
La traccia si presenta con una produzione in puro stile americano sotto la firma di STF, mentre il testo possiede un perfetto equilibrio tra contenuti, interpretazione ed estetica delle liriche. Il brano presenta inoltre un chiaro parallelismo tra il percorso che ogni individuo affronta nella vita per raggiungere i risultati che si è prefissato e quello che un maratoneta, durante la competizione, deve percorrere per giungere al traguardo.
“RUN RUN RUN” è una traccia dall’elevato valore motivazionale e rappresenta il percorso che Noodles ha fatto nella vita, dai primi passi fino a diventare il top player che tutti noi conosciamo.
Mix e Master del progetto sono stati curati da Iacopo Pinna (Wax Studio Hollywood), mentre l’artwork è stato realizzato da Francesco “Lo Sceicco” Gennaro e dallo stesso Noodles.
Il videoclip ufficiale di “RUN RUN RUN”, diretto da Daniele Gatulli, è online su YouTube dalle ore 14 del 12 giugno.