DEPSURE presenta il nuovo EP “ASTERISCO”

DEPSURE ha lanciato il suo ultimo lavoro discografico, “ASTERISCO”, su tutte le principali piattaforme digitali dal venerdì 3 maggio, distribuito da Ada Music Italy.

A seguito del recente successo del singolo “Shake It”, il talentuoso artista della scena milanese r’n’b e synthwave torna con un EP coinvolgente e fresco.

“ASTERISCO” presenta sei tracce che narrano il viaggio interiore di DEPSURE, guidando l’ascoltatore attraverso montagne russe emotive, pulsioni e sfide personali. Le sue parole riflettono una consapevolezza acquisita nel corso degli anni, offrendo spunti di riflessione sulla realtà circostante.

Le produzioni di DEPSURE combinano abilmente influenze synthwave e r’n’b con elementi pop house, creando paesaggi sonori coinvolgenti e emozionanti, perfetti per l’ambiente dei club.

“ASTERISCO” mette in risalto gli stati d’animo dell’artista molisano, che con la sua poesia ispirata e le melodie orecchiabili dà vita a un’opera imperdibile, adatta a tutti gli appassionati di musica.

Il progetto vanta anche collaborazioni con Kharfi e Litchards, arricchendo ulteriormente questa nuova fase entusiasmante del percorso artistico di DEPSURE.


Pubblicato

in

da