MENTA pubblica in digitale il nuovo singolo alt pop “EDERA”
Febbraio 16, 2024MENTA pubblica su tutte le piattaforme digitali “EDERA”, il suo nuovo singolo, pubblicato per Mastino e distribuito da Ada Music Italy.
Dopo l’esordio con il singolo “Thriller”, pubblicato il 1 dicembre 2023, MENTA inaugura il suo 2024 con “EDERA” e lascia emergere, fin dal primo ascolto del brano, la sua impronta stilistica alternative pop/rock, la ricercatezza del suo sound e la profondità della sua poetica.
“EDERA” si presenta come un’emozionante confessione personale, sussurrata all’orecchio, attraverso la quale MENTA riesce a trasmettere sensazioni ed emozioni complesse che riflettono l’essenza umana. Il risultato è un singolo coinvolgente che evidenzia la personalità artistica e il gusto raffinato e ben definito della talentuosa artista, nonostante la suoi ventitre anni.
Il tocco intimo e l’atmosfera malinconica della produzione musicale amplificano la grazia del timbro vocale di MENTA, trasportando immediatamente l’ascoltatore in un mondo di emozioni profonde e di identificazione totale. Le chitarre elettriche, dal suono riverberato, arricchiscono con maestria l’arrangiamento ben calibrato del brano, registrato in una sessione live, fondendosi in perfetta armonia con i temi esistenziali dei versi che affrontano il senso di isolamento.