Scopriamo il nuovo EP del talento emergente Violla
Maggio 16, 2023Il giovane artista romano VIOLLA ha pubblicato il suo nuovo EP “OMONIMO 4.0” sulle piattaforme digitali il 12 maggio scorso.
Il progetto comprende sei brani ed è caratterizzato da sonorità variegate che fondono insieme le influenze più importanti provenienti dal suo background musicale. Infatti, la produzione musicale del giovane rapper romano è influenzata da diversi generi come il metal, il punk e il boom bap, creando così un sound unico e originale.
“OMONIMO 4.0” è un concentrato di creatività e talento unito ad una grande versatilità artistica. Violla mette in campo tutta la sua abilità lirica songwriting, alternando brani più orientati al rap chill ed introspettivi a pezzi dalla forte carica adrenalinica, creando un flusso di pensieri e coscienza sorprendente.
L’EP è stato prodotto da una serie di producer che comprendono 32, Cannabe (TommyKnocker), Dimitryux, Inner Struggles ed Emanuele Stellato. Oltre alle produzioni musicali l’artista ha anche collaborato con una squadra di ospiti che hanno partecipato alla realizzazione dei featuring del progetto: Panz, Sghincio, Ripper Mookie, Yerta, Ydfwn e Mojo.
“OMONIMO 4.0” è stato registrato, missato e masterizzato presso Backjump Studio, e rappresenta un momento di grande ispirazione per l’artista Violla, che nel panorama musicale italiano vanta già una sua nicchia di fan interessati ad un sound quanto mai originale e contemporaneo.