Il rapper toscano Frabolo pubblica due nuovi singoli ispirati agli scritti di Platone
Aprile 27, 2023Il rapper toscano Frabolo torna alla ribalta con due nuovi singoli, “BUIO” e “DENTRO LA CAVERNA”, che promettono di sorprendere tutti gli appassionati del genere. Il talentuoso artista si fa portavoce di una riflessione sulla società moderna, utilizzando come riferimento il “Mito Della Caverna” di Platone.
Le due tracce sono un connubio perfetto tra la poetica ispirata di Frabolo e la coinvolgente produzione di Abyss. In “BUIO” e “DENTRO LA CAVERNA”, l’artista toscano utilizza la sua brillante penna per dipingere un quadro delle criticità del pensiero dominante della nostra epoca. La sua narrazione, inoltre, mette in evidenza la posizione disallineata dell’artista e lo stile irriverente della sua musica.
Inoltre, i due singoli si presentano come un vero e proprio manifesto della mentalità e dell’attitudine di Frabolo, in cui l’artista sprigiona tutta la sua energia attraverso una sequenza di metriche fitte, un continuo climax tensivo che culmina negli incisi dei due brani.
I due singoli sono un’esperienza coinvolgente e piacevole, che non mancherà di esaltare tutti i suoi estimatori e di sorprendere tutti gli appassionati di rap.
Mix e master del progetto sono a cura di Frabolo, mentre l’artwork è stato realizzato da Jimmy Burrow e dallo stesso artista. I videoclip dei due brani sono disponibili su YouTube dalle ore 00:00 di mercoledì 26 aprile.