Esce in digitale “Tipa Spagnola” il nuovo singolo del giovane artista Werdn

Werdn, il giovane artista milanese, ha appena pubblicato il nuovo singolo intitolato “Tipa Spagnola” per Orangle Records e distribuito da Orangle, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 31 marzo.

Dopo l’ultimo successo, “Rose Di Spine”, pubblicato il mese scorso, Werdn torna con un nuovo brano che racconta la storia di un fugace incontro con una ragazza spagnola che ha ispirato in lui forti emozioni.

“Tipa Spagnola” è un brano dalla forte spinta liberatoria che esorcizza l’attrazione nata da un inaspettato colpo di fulmine: la visione di una ragazza spagnola all’interno di un locale. Su una produzione dalle sonorità club e dal ritmo trascinante, firmata da Sbale, Werdn si muove con disinvoltura sul beat, trasportando immediatamente l’ascoltatore nel flusso della narrazione e lasciando emergere, con la sua poetica, l’alternarsi delle sensazioni e l’intensità di un momento breve quanto significativo.

Il singolo rappresenta il secondo estratto che anticipa il nuovo album del talentuoso artista milanese, previsto in uscita nei prossimi mesi. Il progetto ospiterà diverse collaborazioni, rappresentando un importante step per il percorso artistico di Werdn.

Il mix e il mastering del brano sono a cura di Sbale, mentre l’artwork è stato realizzato da Alessandro Bianchi.

“Tipa Spagnola” è un brano che parla di emozioni universali, di incontri che accadono improvvisamente e che possono cambiare la vita. La musica di Werdn si fa interprete di un momento di passione, raccontando con un ritmo coinvolgente la bellezza e l’intensità di un sentimento che può nascere da un solo sguardo.


Pubblicato

in

da