“Fragile Mondo”, il nuovo singolo di Paolo di Frenna

“Fragile Mondo”, il nuovo singolo di Paolo di Frenna

Marzo 30, 2023 0 Di Luca

Paolo Di Frenna è tornato! Dopo cinque anni dalla pubblicazione del suo primo disco, il 24 marzo 2023 presenta al pubblico “Fragile Mondo”, il nuovo singolo.

“Fragile Mondo” è il primo passo verso quello che sarà il suo secondo disco, “Pacifista Assassino”, secondo capitolo della trilogia dopo il già edito “Ladro di Ossigeno” pubblicato nel 2017.

Paolo Di Frenna ha una penna e una voce cantautorale che si abbraccia perfettamente a una melodia pop con influenze jazz. La sua musica diventa un ponte tra i grandi del passato e la modernità del presente.

La canzone e un viaggio sentimentale in un rapporto d’amore tra un uomo e una donna che però inaspettatamente trova un suo parallelismo con la fragilità e il deterioramento del mondo moderno”, così Paolo descrive il proprio brano.

“Fragile Mondo” è stato prodotto e registrato nello studio di AphroditeRecords Label e poi mixato e masterizzato dal multiplatino engineer Salvatore Addeo.

ASCOLTA SU SPOTIFY: https://open.spotify.com/album/5DmBRFzL1LKZWa6L1d0uoq

https://www.facebook.com/PaoloDiFrennaOfficialPage/

https://www.instagram.com/paolo.difrenna/

Biografia

PDF è il nome d’arte di Paolo Di Frenna, musicista e artista che torna alla ribalta nel settore musicale nel 2017 dopo 13 anni. PDF è acronimo del suo nome e cognome ma anche il formato di un file di una nota casa di software.

L’artista si rispecchia non solo nel nome, ma anche la filosofia del noto software. Entrambi hanno uno scopo in comune: dare rilevanza e diffusione a testi e immagini in maniera universale.

Paolo Di Frenna è da sempre appassionato di musica e immagini, infatti nel 2017 torna in pista con il suo primo omonimo disco. L’artista è fuori dalle mode attuali, si prende il suo tempo e dedica anima e corpo alla musica. Il 24 marzo 2023 esce “Fragile Mondo”, singolo che anticipa il suo secondo disco.

Ora PDF-Paolo Di Frenna è un maturo cantautore in bilico tra De André e Battisti, tra raffinate sfumature jazzy ed etniche.