Middle Disaster, fuori il video di “Complesso ideale”

Middle Disaster, fuori il video di “Complesso ideale”

Gennaio 27, 2023 0 Di Luca

Fuori dal 27 gennaio il video di “Complesso ideale”, il nuovo singolo dei Middle Disaster. Il brano è estratto dal primo EP della band “It’s ok” pubblicato lo stesso giorno.

“Complesso ideale” mantiene l’energia e la voglia di “distruzione” dei precedenti lavori. Un brano che si concentra sulla persona e sul suo bisogno di ritrovare la forza per gestire la propria vita senza lasciarsi soffocare da sensazioni spiacevoli.

Vera protagonista del brano è l’ansia rappresentata come un burattinaio che ci controlla senza lasciarsi manovra d’azione. Nel nuovo video dei Middle Disaster la vediamo come vera protagonista del pezzo, ma nelle tenebre che crea rimane una luce, una speranza. Questa luce ci ricorda che possiamo riprendere il controllo della nostra vita.

“Complesso ideale è un tributo all’ansia, a quel motore che ti fa svegliare di soprassalto la mattina e che ti accompagna in ogni momento della giornata, anzi, in ogni momento della vita.

Complesso ideale è una canzone dedicata a tutti noi, ma in particolar modo a chi ha difficoltà a trovare spazio nella propria vita e, di conseguenza, viene attanagliato frequentemente da questa ansiogena scarica di adrenalina, che, al contempo, ha paura di perdere, perché sembra l’unico modo per evitare di sentirsi perso e smarrito in questo mondo che ci ha abbandonato“, così i Middle Disaster descrivono il proprio pezzo.

Facebook: https://www.facebook.com/MiddleDisaster

Instagram: https://www.instagram.com/middledisaster/ 

Youtube: https://bit.ly/3eAMcKv 

Spotify: https://open.spotify.com/artist/3EwbmOFaavHmzwi6RmufeD?si=lxo17xtuSL